Luigi Calabria

Credo che la cura racconti una storia, che innanzitutto è una storia di amore. La cura è la storia di una coppia che affronta una scomoda diagnosi, quella di un tumore cerebrale.

Insieme, guidati da una fede nell’amore che trascende qualunque conoscenza e qualunque paletto della scienza, Oriana e Salvatore riescono nell’ardua impresa di affrontare la malattia con tutti i mezzi possibili: la cura diventa il centro di un processo di conoscenza e di condivisione, nonché il fine per combattere uniti la battaglia della vita insieme.

E’ emozionante per me vederli ogni volta così pieni si vita, di spirito, di idee, di iniziative, li rende  due persone speciali e uniche che ho avuto il piacere di conoscere e di seguire durante il viaggio.

 

Gli altri

massimiliano-capo-per-la-cura massimo-cerofolini Simone-Arcagni-per-la-cura franco-avicolli-per-la-cura Vittorio-Bo-per-la-cura guido-vetere-per-la-cura Eleonora-oreggia-per-la-cura Marco-Stancati-per-la-Cura Renzo-Provedel-per-la-cura maurizio-napolitano-per-la-cura Massimo Canevacci dario-carrera-per-la-cura Jasmina-Tesanovic-per-la-Cura flavia-marzano-per-la-cura alessandro tartaglia per la cura Luisa Valeriani per la cura Federica-Timeto-per-la-cura giovanni boccia artieri per la cura Umberto Veronsi per La Cura Ervin-Laszlo per la Cura Alessandro Bozzao per la Cura Luigi Calabria per la Cura Umberto Croppi per La Cura Guido Smorto per La Cura Fiorello Cortiana per La Cura alessandro delfanti per la cura Alex Giordano per La Cura Pier Mario Biava per La Cura Agnese Addone Francesca Fini