SELFICA e PRANOPRATICA

Ciao Salvatore,

Mi chiamo Vianny, ho letto l’articolo su Repubblica che si riferisce al tuo Blog , ed ho sentito il bisogno di scriverti.

Innanzitutto ti esprimo la mia stima per il progetto che hai inaugurato e la modalità ‘open source’ con cui lo conduci.

Volevo portarti a conoscenza dell’approccio alla Salute della Federazione di Comunità di Damanhur (www.damanhur.info), che frequento continuativamente da anni.

Il sito riguardante la Salute:

http://www.damanhur.info/curarsi-a-damanhur/1443-le-medicine-della-tradizione-damanhuriana

Credo che in situazioni come quella che vivi, sia importante una visione olistica: non solo quindi mirata alla cura del male, ma rivolta all’intero ecosistema umano e relazionale che ognuno di noi rappresenta ed interpreta.

Personalmente, ho avuto riscontri su di me positivi di problemi di salute, indubbiamente più blandi del tuo, dall’utilizzo della pranopratica e della stiloself, che, agendo sul sistema fisico e sottile-spirituale possono aiutare a ristabilire un equilibro dove questo è stato compromesso, ripristinando l’ “intelligenza” insita nella parte lesa.

Maggiori dettagli li trovi sul sito.

Comprendo che queste siano discipline di confine, non dimostrate dalla scienza e quindi con un potere di guarigione non assicurabile, tuttavia vi sono situazioni dov’è auspicabile allargare il proprio orizzonte e cercare laddove non si è mai pensato, per attingere a soluzioni e strategie capaci di confrontarsi con nuovi problemi.

Spero di esserti stato utile.

Auguri,

Vianny