Cure contro il cancro

Ciao Salvatore

Mi chiamo Christian, lavoro all’italgas a Torino e abito a Chieri  e vorrei aiutarti, per quel che posso. Grazie a dio ho mai avuto problemi di tumore nella mia famiglia, ma la natura di questa condizione umana mi ha da sempre incuriosito per cui sono andato a fare qualche ricerca in internet.

Ti consiglio prima di tutto di leggere prima l’articolo e poi vedere questo video : è impressionante osservare cosa c’è dietro le quinte quando si tratta di curare un malato di tumore ; è veramente terribile ed illuminante nello stesso tempo : parla, non solo della formula essiac e della sua storia, ma anche di altre metodologie :

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?com_mode=nest&com_order=1&storyid=738

Ho trovato questi siti potrebbero aiutarti. Ovviamente sono cure alternative, a volte persino proibite dalla scienza ufficiale che, si sa deve difendere il suo orticello di speculazione attorno alla chemioterapia che guarisce in realtà al massimo il 5-10% dei malati di tumore.

http://essiacformula.it/

http://www.essiacproducts.com/it/?gclid=CIXJwaHprLICFQFf3godOkYAxQ

poi potresti approciare un vero e proprio stile di vita, ma che richiede per seguirlo un esperto che sinceramente non ho mai trovato in italia, ti dovresti rivolgere direttamente in Stati Uniti.

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la_cura_di_tutti_i_cancri_avanzati.php

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la_cura_di_tutte_le_malattie-nuova_ed.php

Un metodo di cura che è un vero e proprio stile di vita ma che richiede un’attenzione certosina e un vero e proprio esperto del metodo che non so se qui in italia riusciresti a trovare. Questi testi li posseggo nella mia biblioteca e sono veramente illuminanti sul reale approccio che si dovrebbe dare alle malattie ed in particolare al tumore. Purtroppo un’approccio che non trova in Italia esperti in materia, vista l’incredibile caccia alle strege, nella maggior parte dei casi fuori luogo che viene intrapresa dalla scienza ufficiale e in particolar modo dalle case farmaceutiche.

Non dare retta a questo sito

http://medbunker.blogspot.it/2010/02/essiac-anticancro-che-non-cura-il.html

ovviamente lavora per l’estabilishment e cerca di smontare la cura. Si basa su due studi e non tiene conto di altri studi più completi e favorevolissimi all’essiac.

Infine vorrei aiutarti personalmente : cerca di capire le implicazioni psicologiche che ti hanno portato a questa terribile condizione. A volte ci sono meccanismi mentali, comportamenti, sensi di colpa, azioni che in qualche modo hanno potuto contribuire alla creazione a all’estendersi della malattia. Infine ricordati una cosa : noi non siamo ne la mente, ne il corpo, ci siamo profondamente identificati. Cerca se ti interessa la tua Vera Natura, la parte più intima e sconosciuta del tuo essere. E’ la tua parte divina che può e deve essere resa consapevole, anche per un’istante.

Ciao e fammi sapere se queste informazioni ti possono essere utili,

Christian