Contributo:

Ciao mi é arrivata la notizia di che ti hanno diagnosticato un tumore celebrale. Io vivo a Siviglia e a 24 anni ebbi un tumore testicolare (della cellula de la granulosa), che con l’asportazione del testicolo si eliminó.

Dopo 12 anni (29 di settembre 2011) é riapparso nei polmoni con metastasi nel cervello. Si é sistemato nella parte bassa del polmone destro, nel mediastino e nella parte destra del cervello.

Dopo un anno di lotta attuando con diverse terapie finalmente sono riuscito a pulire il polmone e la parte del cervello si é calcificata dopo essere diventata piú piccola.

la mia strategia di lotta contro il cancro la disegna la Sr Natalia Eres del centro Hox di oncologia integrativa http://notireiki.org.ar/oncologia.htm di barcellona. Lei mi guida e mi consiglia sulle cose da fare o esistenti e, in alcuni casi mi da la direzione dei posti dove si realizzano, in altri casi li devo cercare io. É molto brava, puoi anche chiedere un appuntamento per skipe il costo e lo stesso. Se propio sei in difficoltá con la lingua, potrei accompagnarti a barcellona facendo coincidere gli appuntamenti, anche se credo che parlando in inglese non ci dovrebbero essere problemi.

Potresti prendere un appuntamento per skipe ed esporgli il tuo caso.

In tutti i casi io mi sono inserito in una prova clinica FASE 1,  che consiste nel suministro settimanale di una infusione kimioterapica (Tacxol) acompagnata per un (nuovo farmaco)  diana terapeutica, faccio ipertermia, omeopatia, dieta ortomolecolare vitamina C in vena e yoga.

Ho letto Hammer, Simonton, the code of curacion, Prevenire i tumori mangiando con gusto di Franco Berrino, la nuova macrobioti (oncologo dell’ istituto nazionale dei tumori di Milano), la nueva macrobiotica, Eric Rolf (La medicina del alma), etc….addirittura sto leggendo Alessandro Jodorowsky (anche se non mi sta piacendo).

Spero esserti di aiuto, solo dirti che prima di incontrare a Natalia Eres sono stato due volte a Milano, a un centro privato di un paese vicino Torino e tre ospedali di siviglia. Ho avuto dei risultati sorprendenti.

Ho molta voglia di vivere. 

Se ti interessa possiamo comunicarci per skipe o per mail dove ti spiegherei con dettaglio le terapie che ho adottato per cercare di migliorare la mia situazione.

Ciao e buona fortuna.