ALIAI foto per Salvatore

Caro Salvatore

Nell’allegato c’è il  mio lavoro creativo

– comeVENTOnel cuore-  –> PER SALVATORE Iaconesi-

che ti dedico.

Spero ti piaccia!

Rispetto a tutti  gli altri, è molto scuro. Per questo motivo, sono stata molto in dubbio se inviartelo o meno … Sono certa, che  non assocerai il colore nero, con sensazioni di negatività, non è  assolutamente così.

La LUCE è l’unica protagonista di questa mia foto creativa.

La luce come soggetto, prende il massimo rilievo e grande importanza solo quando  si esprime  con il   suo opposto.

In particolare, nella foto (elaborata digitale) volevo esprimere, e  dire,  del raggio misterioso, che sull’ orizzonte di un paesaggio marino,  danzava insieme alla natura circostante, creando, prima dello scatenarsi di  un temporale,  straordinari riflessi e rimandi luminosissimi. (sai, sembra impossibile , ma ti assicuro che non sempre la fotografia riesce a testimoniare fedelmente la realtà!)

Questo raggio, nel proprio esistere in Natura, esprime un segreto, e altrettanto segretamente, incontra e illumina,  un pensiero vitale,  profondo, nascosto nel cuore  del malinconico ragazzo, che stava seduto in riva al Mare. Tranquillo e rassegnato, egli è rimasto là, in solitudine, con i suoi pensieri senza tempo. Proprio come se il tempo che trascorreva in quella giornata grigia, fosse quello primordiale del mondo.

L’Energia della vita, conosce mille strade e mille risorse, anche se spesso non riusciamo a  vederle, e apprezzarle.

Ma il nostro cuore, che ha veri occhi,  e parole infallibili,  sa raccontarci  sempre la verità; e il celeste, unica nota di colore, è tutto nella mente, del ragazzo, nei suoi pensieri, dove un tuffo in altro blu  porterà vita e libertà, nuovo celeste, soprattutto nuovi colori!

Perché…Tutto è solo un attimo!

Ciao ALIAI Miriam

ps

Salvatore,

vorrei sapere come stai con la tua salute?

Non voglio essere invadente,  perciò mi dirai se te la senti  di parlare dell’argomento, altrimenti lascia perdere!  🙂 àvorrei solo dirti di lottare, sei un uomo giovane*, e non devi rassegnarti, lotta senza stancarti e vivi divorando la vita …

DIVORANDO…!!

A forza di “sbranare” come un lupo … vedi te… che non succeda qualcosa!!

Come ti ho promesso, quando le stampo,  ti dono volentieri una delle foto.

Oppure,  se preferisci puoi stamparla tu,  ( cambia le impostazioni e la risoluzione )  poi passi che te la numero e  dedico.

*Un mio nipote, ha avuto una situazione,  molto simile alla tua. Ricordo che subì un intervento. Non terminò l’università. Da allora  abita a Londra con la moglie.

1abbraccio 😉